L’ evento “Mamma Sprint” nasce dalla voglia di mandare un segnale di speranza ed  ottimismo in questo periodo pandemico . Un periodo storico stancante e snervante soprattutto psicologicamente.

L’ evento,  vuole che si ponga l’ attenzione sul ruolo delle mamma ( e della donna in generale ) , al loro dinamismo ed alla capicità di avere una marcia in più anche se spesso non viene riconosciuta .

L’ UsticaTour Events e l’ associazione sportiva dilettantistica SICILIAPROMOSPORTVACANZE ( regolarmente iscritta Acsi Sicilia Occidentale ) si stanno impegnando affinchè si possa promuovere un messaggio positivo per la festa della mamma attraverso lo sport ed il movimento all’ aria aperta, un messaggio di ottimismo e  di speranza;

Un “appuntamento Virtual” ma carico di significato. Un messaggio per invogliare tutte le mamma ( ma in generale tutte le donne, figli ed eventuali  mariti) a tornare , in sicurezza, a fare del movimento all’ aria aperta .

L’ evento ideato sull’ isola di Ustica, è stato subito ben accolto anche da molte mamme di  Pantelleria  e da altre realtà locali, è malgrado le difficoltà  logistiche sta avendo un buon consenso.

In un periodo storico in cui è difficile programmare  ed organizzare eventi “UsticaTour Events” e ASD  SICILIAPROMOSPORTVACANZE organizza un contest fotografico in piena sicurezza e nel rispetto delle norme anticovid19 .

Modalità di partecipazione

Tutte coloro che  saranno presenti sull’isola di Ustica entro il 9 MAGGIO 2021 potranno inviare una foto e partecipare con la modalità “cammina, corri , scatta , vota e vinci “ attraverso la fan page del “giro podistico a tappe isola di Ustica” (  https://www.facebook.com/Giropodisticoustica ) cosi facendo  aderiranno all’ evento in modalità “made in Ustica”. Per partecipare al contest fotografico è necessario fotografarsi con addosso la maglie running dedicata all’ evento Mamma Sprint 2021.  (modalità  “Made in Ustica” )

Verranno primiate le prime tre mamme che otterranno più like. In palio dei regali realizzate sull’ isola di Ustica da attività artigianali e boutique tutte  al femminile .

(x° Giro podistico  a tappe organizzato sempre da UsticaTour Events e Asd SICILIAPROMOSPORTVACANZE ad Ustica dal 19 al 24 luglio 2021 ideato per promuovere Ustica ed il podismo ).

Per chi non potrà scattarsi un selfie sull’ isola di Ustica è previsto la modalità di partecipazione “all others” ovvero tramite il sito ufficiale  (  https://www.usticatour.com/mamma-sprint/    )  sarà possibile stampare uno dei due  pettorale ( di Ustica o di Pantelleria ) ed inviare un selfie con il pettorale scelto;

Tra tutte le mamma che avranno  inviato il selfie  con il pettorale verrà premiato chi riceve più like con la possibilità di un soggiorno ad Ustica e  Pantelleria .

Maggiori dettagli sul sito

https://www.usticatour.com/mamma-sprint/

Gli organizzatori

Gigi Tranchina tel 3389268346

Mimmo Piombo