Questa mattina una delegazione di deputati regionali del Movimento 5 Stelle ha donato alla Città di Termini Imerese, trentamila euro che serviranno per il recupero del campetto di basket sito all’interno della Villa Palmeri. All’incontro erano presenti gli onorevoli regionali Luigi Sunseri, Giorgio Pasqua, Gianina Ciancio, Giampiero Trizzino, Roberta Schillaci, Salvatore Siragusa, Stefania Campo, Ketty Damante e il Sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova. La somma sarà destinata al recupero della pavimentazione e delle tribunette ed è stata ottenuta grazie alle restituzioni volontarie parlamentari del movimento che, ormai, da anni porta avanti iniziative di questo genere.

“Ho il piacere di comunicare-dice il sindaco Maria Terranova- che il gruppo parlamentare del MoVimento 5 Stelle Sicilia ha donato alla città di Termini Imerese 30 mila euro per il rifacimento del campo da basket della nostra Villa Palmeri- 

Come forse sapete quel campo è abbandonato e inutilizzabile da anni ormai, nonostante siano tantissimi i termitani che sognano di poterci rigiocare e che mi chiedono, sin dal mio primo giorno da sindaca, di interessarmi alla questione.

Da oggi, grazie alla donazione dei portavoce del M5S Sicilia (che voglio ricordare: restituiscono ogni mese parte del loro stipendio) possiamo rimettere in sesto il campo ???

Un grazie particolare a Stefania Campo, presidente dell’ass. M5S Sicilia, e a Luigi Sunseri sempre attento e attivo per il nostro territorio.