A Petralia Sottana,San Michele Arcangelo ha parlato per il bene dell’umanità.
“Quindi, io in questo momento storico e delicato per tutto il popolo di Dio, invito tutti i battezzati a gridare la verità e farsi guidare dal Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo.
Daremo conto a Dio del nostro silenzio e della nostra indifferenza.
Invito tutti i cristiani, ognuno con il suo ruolo e in particolare modo chi di competenza e può fare qualcosa a non rimanere in silenzio, ma ad ammonire e correggere coloro che approvano certe leggi nelle nazioni che sono contro il Vangelo e offendono Dio e la dignità umana.
Satana ha diverse associazioni che lavorano al suo servizio nelle nazioni per distruggere il cristianesimo e schiavizzare il mondo, portando confusione.
Lasciamoci guidare dal Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo e nessuno potrà confonderci, neanche i lupi vestiti da agnello che fingono di pregare potranno abbindolarci.
L’albero si riconosce dai suoi frutti.
Chi non è con Dio è contro Dio e verrà sconfitto.
La Sacra Scrittura parla chiaro, ascoltiamo la Bibbia e il Vangelo e nessuno può confonderci.
La famiglia voluta da Dio è formata da un uomo e una donna, il resto è opera di satana.
L’aborto è un omicidio e Dio dice di non uccidere.
Nel settembre del 2020 su ordine di San Michele Arcangelo ho attraversato l’Europa a piedi come penitenza passando per diverse nazioni, fino a Bruxelles dove davanti al Parlamento Europeo ho ammonito i governanti affinché abolissero le leggi che offendono Dio e scrivessero una carta di valori cristiani nei trattati europei per il bene dell’umanità.
Su ordine di San Michele Arcangelo invito il Papa a consacrare l’occidente al cuore Immacolato di Maria Addolorata e ci sarà la pace.
Sempre su ordine di San Michele Arcangelo invito il Papa a recitare in tutto il mondo la preghiera di Papa Leone XIII alla fine di ogni messa prima della benedizione e la chiesa sarà liberata dalle tentazioni di satana.
In obbedienza al Papa e ai Vescovi invito tutti i cristiani a lottare per riportare i valori cristiani in occidente e difendere il cristianesimo da coloro che vogliono distruggerlo.
Difendiamo le nostre radici, difendiamo la nostra identità cristiana.”
Pace e coraggio
Salvatore Valenti

Di seguito riporto il messaggio di San Michele Arcangelo

Secondo Messaggio Penitenziale di  San Michele Arcangelo a Salvatore Valenti del 18 agosto 2020

“Sono Michele Generale e Arcangelo del Signore, sono qui con voi per volere dell’Onnipotente. Prendi la croce e vieni da Palermo a Petralia a piedi come penitenza affinché sia forte nella fede e unita “l’Armata di Cristo” dell’Opera da me fondata e guidata così che posso servirmi anche di voi per riportare i valori cristiani nel mondo. Io vi dico che i popoli delle terre occidentali una volta casti e cristiani sono diventati atei o assoggettati ad altre religioni professate da impostori, la via che conduce al Padre è solo quella del figlio, non ci sono altre vie. Il Signore è molto adirato. I suoi figli hanno perso la fede a causa della ricchezza e della lussuria, soprattutto per l’arroganza dei capi che li comandano. Io vi dico che se non porranno fine a queste cose il Signore li punirà, hanno dimenticato i vangeli di Cristo e le leggi di Dio, ed è per questo che io invito il discepolo che ho scelto a recarsi con la croce in segno di penitenza per tutti voi nella città dove i capi che comandano risiedono, per ammonirli, abolite le leggi che offendono Dio e scrivete una carta di valori cristiani per il popolo. Consacrate le terre d’Occidente al cuore Immacolato di Maria Addolorata. Tutti coloro che si opporranno al disegno di Dio, saranno allontanati dal Signore e non troveranno pace in questo mondo e alla fine dei tempi io stesso li accompagnerò al fuoco eterno”.