Antonello da Messina Portrait of a Man Oil on panel, 12-14 x 9-5/8 in (31x 24.5 cm) Museo della Fondazione Culturale Mandralisca, Cefalu (Palermo)

“Faccio appello alla Tua sensibilità perché voglia fare dono alla Fondazione culturale Mandralisca del 5 per millle IRPEF, in sede della annuale dichiarazione dei redditi.” A parlare è il Presidente della Fondazione Mandralisca Antonio Purpura.
La Fondazione Mandralisca – dice – è una organizzazione senza fini di lucro che si prodiga per scopi di interesse comune, ed è patrimonio, col suo Museo e la sua Biblioteca, della comunità cefaludese e regionale. Se sei amante della cultura e dell’arte, con un atto di solidarietà che non costa nulla e non influenza eventuali scelte sulla destinazione dell’otto per mille, potrai contribuire a sostenere la Fondazione Mandralisca in modo tangibile ed efficace destinandole il 5 per mille dell’IRPEF dovuta, oltre a diffondere questa possibilità anche ai Tuoi conoscenti.
La scelta potrà farsi segnando il Codice Fiscale 82000050821 nell’apposito spazio del modello utilizzato per la dichiarazione dei redditi.