Sabato 19 giugno a Castellana Sicula per celebrare la Festa della Musica e salutare l’arrivo dell’estate è in programma un concerto organizzato dal maestro Alessandro Valenza e la partecipazione ,tra gli altri, della flautista Daria Grillo.

Quest’anno il Comune di Castellana Sicula, aderisce per la prima volta alla Festa Europea della musica e prevede la partecipazione di diversi solisti e strumentisti madoniti e non. L’evento che ogni 21 giugno celebra l’arrivo dell’estate in molte città d’Europa e nel mondo, regalando centinaia di concerti completamente gratuiti, di ogni genere musicale vuole rappresentare un momento di ripartenza per la cultura e le attività artistiche e musicali tutte, fortemente penalizzate e dimenticate in questo periodo di pandemia. L’evento avrà luogo sabato 19/06/2021 alle ore 18:30 presso la struttura FESR (Contrada Passo l’Abate) di Castellana Sicula.


( Ingresso libero fino ad esaurimento posti in ossequio alle normative vigenti in materia di Covid ).A Petralia Sottana invece la Festa della Musica sarà domenica 20 giugno al Cine Teatro Grifeo organizzato in collaborazione con il Comune di Petralia Sottana con un

Omaggio a Franco Battiato con  Coco’ Gulotta e i Fisiognomica

Voce Cocò Gulotta

 Chitarra  Al Di Rosa

 Tastiere  Vito Lo Galbo

basso  Marco D’arpa

Batteria   Fabrizio Pezzino

Anche qui, posti limitati,con prenotazione watzapp.